Account utente SFTP Oracle predefinito (solo per l'ambiente Classic di EPM Cloud)

La scheda Utenti SFTP in My Services (Classic) elenca gli account utente SFTP (Secure File Transfer Protocol) predefiniti.

Oracle Fusion Cloud EPM crea un account di dominio SFTP e due account di servizio SFTP (uno per l'ambiente di test e uno per l'ambiente di produzione) per una sottoscrizione di Oracle Enterprise Performance Management Cloud. L'account di dominio SFTP si utilizza per recuperare i dati archiviati in un dominio dismesso (principalmente dati utente). L'account di servizio SFTP si utilizza per recuperare snapshot archiviati di un ambiente dismesso entro un massimo di 60 giorni dalla data di dismissione.

Nota:

EPM Cloud non supporta SFTP per funzionalità diverse dal recupero di dati archiviati da una sottoscrizione cessata.

Per informazioni dettagliate su come individuare gli account SFTP di dominio e servizio, fare riferimento alla sezione "Configurazione di account utente SFTP (Secure FTP)" in Gestione e monitoraggio di Oracle Cloud.

Le password degli utenti SFTP devono essere reimpostate da un amministratore del dominio di identità tramite My Services (Classic). L'utente non è autorizzato a modificare le password in alcun modo, a parte nel momento in cui ne imposta una per ognuno di questi account. Per le istruzioni sulla reimpostazione della password per account SFTP, fare riferimento alla sezione "Configurazione di account utente SFTP (Secure FTP)" in Gestione e monitoraggio di Oracle Cloud.

Non è possibile eliminare gli account SFTP o assegnarli a ruoli predefiniti di EPM Cloud.