Accesso a My Services (OCI)

È necessario accedere a My Services (OCI) per utilizzare le funzioni di amministrazione disponibili. Le funzionalità visualizzate in Servizi personali (OCI) dipendono dai ruoli Oracle Enterprise Performance Management Cloud assegnati all'utente. Ad esempio, gli amministratori del dominio di identità vedranno caselle che consentono loro di gestire gli account e il dominio di identità, mentre un amministratore servizi di EPM Cloud vedrà caselle che consentono di gestire gli account di EPM Cloud o il dominio di identità.

Note:

Per istruzioni su come accedere a My Services (Classic) per utilizzare l'ambiente Classic di EPM Cloud, fare riferimento alla sezione Accesso a My Services (Classic).

Per effettuare l'accesso a My Services (OCI), procedere come segue.

  1. Utilizzando un browser, passare alla pagina Web all'indirizzo https://www.oracle.com/cloud/sign-in.html.
    Se il campo per l'immissione del nome account non viene visualizzato, fare clic sul collegamento in Accedi mediante un nome account cloud.
  2. Immettere il nome del proprio account cloud. Si tratta del nome scelto durante la registrazione iniziale per ottenere l'account Oracle Fusion Cloud EPM. Fare clic su Avanti.
  3. Nella pagina di accesso all'account cloud immettere il proprio nome utente e la propria password, quindi fare clic su Accedi.