Metriche operative

Le metriche operative includono:

Durata della manutenzione giornaliera in minuti

Durata del tempo necessario per l'esecuzione della manutenzione giornaliera nell'ambiente. È possibile utilizzare queste informazioni per programmare i job al di fuori della finestra di manutenzione giornaliera.

Richieste di salto aggiornamenti

Elenca le richieste di differimento degli aggiornamenti attualmente specificate per un ambiente. Si tratta di richieste affinché Oracle salti l'applicazione degli aggiornamenti mensili a un ambiente per un massimo di tre cicli consecutivi. Gli aggiornamenti da salatare impostati per l'ambiente non vengono elencati finché non viene generato un nuovo report attività.

Il cliente esegue un comando skipUpdate da EPM Automate o dall'API REST. Per ulteriori dettagli, vedere:

  • skipUpdate in Utilizzo della utility Automazione EPM per Oracle Enterprise Performance Management Cloud
  • Salta aggiornamenti nella Guida API REST per Enterprise Performance Management Cloud

Disponibilità nell'ultimo mese in percentuale

Riporta la percentuale di disponibilità dell'ambiente nell'ultimo mese. Questa metrica viene calcolata come il numero di minuti in cui l'ambiente è disponibile nell'ultimo mese diviso per il totale di minuti nell'ultimo mese, convertito in valore percentuale. Ad esempio, se il mese corrente è febbraio 2025, viene visualizzata la percentuale di disponibilità dell'ambiente nel mese di gennaio 2025. Se nel gennaio 2025, l'ambiente è risultato non disponibile per un totale di 20 minuti, il valore di questa metrica sarà (44.620/44.640)X100 = 99.96.