Perché non è possibile creare l'account Oracle Cloud in MyServices? Viene visualizzato il messaggio La configurazione dell'account è stata già avviata o annullata. Attendere il messaggio di posta elettronica di attivazione.
Al momento dell'acquisto di una sottoscrizione Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management o Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management come nuovo cliente, Oracle invia all'acquirente titolare del primo contatto (il cui ID e-mail è stato specificato nell'ordine della sottoscrizione) un messaggio e-mail contenente la procedura per attivare la sottoscrizione ed eseguirne il provisioning. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione E-mail di attivazione della sottoscrizione. Seguire le istruzioni per i nuovi clienti.
In caso di transizione dal processo aziendale Enterprise Data Management a Oracle Enterprise Data Management Cloud, è possibile configurare l'ambiente standalone nello stesso dominio?
Sì, è possibile configurare la versione standalone di Oracle Enterprise Data Management Cloud nello stesso dominio del processo aziendale Enterprise Data Management esistente a condizione che l'account cloud e il dominio di Identity appartengano entrambi allo stesso striping originario.
In caso di transizione dal processo aziendale Enterprise Data Management a Oracle Enterprise Data Management Cloud, è possibile configurare l'ambiente standalone nello stesso URL?
No, non è possibile a meno che l'ambiente corrente non venga spostato in una nuova posizione. Il processo prevede la reimpostazione dell'ambiente, la creazione di una nuova sottoscrizione Oracle Enterprise Data Management Cloud con il nome processo Enterprise Data Management originale per Cloud EPM e quindi l'esecuzione dell'operazione di clonazione.
Ad esempio, se l'account Oracle Cloud corrente include il processo aziendale Enterprise Data Management denominato edm1/edm1-test
, procedere come segue.
epme3/epm3-test
.edm1/edm1-test
a epme3/epm3-test
.edm1/edm1-test
.edm1
.epme3/epm3-test
a edm1/edm1-test
.Questo doppio processo di clonazione è necessario se si desidera conservare lo stesso URL e lo stesso nome per il processo aziendale.
Dal punto di vista della sicurezza, è possibile utilizzare lo stesso dominio di Identity e l'autenticazione SSO durante la transizione dal processo aziendale Enterprise Data Management nella sottoscrizione EPM Enterprise a Oracle Enterprise Data Management Cloud ?
Sì, la configurazione della sicurezza per Oracle Enterprise Data Management Cloud può utilizzare lo stesso dominio di Identity e la stessa autenticazione SSO dell'ambiente Enterprise Data Management esistente. Tuttavia, sarà necessario autorizzare l'accesso all'interno di Oracle Identity Cloud per consentire la configurazione delle autorizzazioni appropriate.