Aggiunta di dimensioni customizzate a una competenza estesa

Un task di configurazione chiave consiste nell'assicurarsi che la competenza estesa di Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Planning Modules disponga delle stesse dimensioni dell'ambiente EPM Financial Consolidation and Close, Tax Reporting. Planning o Planning Modules.

EPM Digital Assistant viene fornito già dotato delle dimensioni di Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Moduli Planning, contenute nell'applicazione di esempio. Si aggiungono i membri per queste dimensioni prepopolate anche quando si esegue la configurazione. Vedere Importazione delle entità di elenchi di valori dell'applicazione.

Poiché è possibile aggiungere fino a quattro dimensioni customizzate in Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Moduli Planning, quando si imposta EPM Digital Assistant è necessario aggiungere le dimensioni customizzate alla propria competenza estesa di Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Moduli Planning.

Note:

Il nome della dimensione customizzata e dei relativi membri aggiunti a una competenza estesa deve corrispondere ai nomi utilizzati nell'ambiente Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Moduli Planning.

Informazioni sulla differenza di significato del termine entità a seconda dell'utilizzo

I clienti Consolidation and Close e Tax Reporting devono tenere presente che il termine "entità", così com'è utilizzato in Consolidation and Close o Tax Reporting, rappresenta una dimensione che costituisce un componente di consolidamento essenziale che rappresenta la gerarchia organizzativa all'interno di una società. Il termine "entità" ha pertanto un significato diverso da quello che assume quando viene utilizzato in Oracle Digital Assistant.

In Oracle Digital Assistant le entità sono variabili che identificano, nell'input utente, informazioni importanti che consentono alla competenza di eseguire un task. Le entità aggiungono contesto, contribuendo a descrivere l'intento in modo più completo, e consentono a EPM Digital Assistant di completare la richiesta dell'utente.