Importazione delle entità di elenchi di valori dell'applicazione

Prima di utilizzare una competenza, è necessario importare i metadati dell'applicazione EPM nella competenza. Ogni competenza è progettata con entità specifiche dell'applicazione che possono variare con ogni applicazione e con entità statiche che rimangono invariate. Poiché le competenze contengono entità vuote, è necessario eseguire questa operazione per customizzare la competenza in modo che corrisponda al proprio ambiente di processo aziendale EPM.

Le entità statiche vengono utilizzate nella business logic delle competenze e non devono essere modificate. Possono essere aggiornate solo le entità specifiche dell'applicazione. L'elenco delle entità dell'applicazione modificabili è riportato in questo argomento.

Nota:

L'utilizzo del termine "entità" utilizzato nel contesto di Oracle Digital Assistant ed EPM Digital Assistant non ha lo stesso significato del termine "entità" utilizzato in Financial Consolidation e Close Cloud, Tax Reporting, Planning o Planning Modules, in cui fa riferimento alla dimensione entità, una dimensione di consolidamento chiave che riflette la gerarchia dell'organizzazione. In Oracle Digital Assistant, per "entità" si intende il contesto aggiuntivo fornito per rendere l'intento più utile e specifico.

Nota:

Attualmente Digital Assistant non impedisce agli utenti di visualizzare tutti i metadati nell'applicazione, quali ad esempio le dimensioni e gli attributi.