Passi per l'importazione delle entità di elenchi di valori dell'applicazione

Dopo aver preparato i file di entità dell'applicazione, seguire questa procedura per ogni competenza (Account Reconciliation, Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning e Moduli Planning.

Per importare il file di entità degli elenchi di valori, procedere come segue.

  • In Oracle Digital Assistant andare a Sviluppo > Competenze e individuare la competenza estesa di Account Reconciliation, Consolidation and Close, Tax Reporting, Planning o Planning Modules.

  • Nella barra di navigazione laterale, fare clic su EntitàIcona Entità.

  • In Altro, Importa da Elenco valori.


    Opzione Importa entità 'elenco valori'
  • Caricare il file CSV per la competenza corrispondente.

  • Fare clic su Perfeziona per eseguire il perfezionamento della competenza. Fare riferimento alla sezione Perfezionamento della competenza.

Suggerimento per la risoluzione dei problemi di creazione delle entità

In caso di difficoltà durante la creazione delle entità con un file CSV, è possibile provare a creare alcune entità manualmente e quindi esportare le entità per verificare il formato richiesto. Per ulteriori informazioni sulla creazione delle entità, fare riferimento alla sezione Entità nella guida Utilizzo di Oracle Digital Assistant.

Per ulteriori informazioni sull'importazione di entità di elenchi di valori, fare riferimento alla sezione Importazione di entità di elenchi di valori nella documentazione Utilizzo di Oracle Digital Assistant.