Modifica del POV

È possibile utilizzare EPM Digital Assistant per modificare il POV.

Immettere POV nell'assistente, quindi fare clic su un pulsante come mostrato nell'esempio riportato di seguito.


Modifica del POV

È possibile visualizzare un valore di conto per il POV selezionato e quindi eseguire il drilling verso il basso fino a un'altra dimensione. È ad esempio possibile visualizzare Vendite e quindi eseguire il drilling verso il basso fino alla dimensione Entità.

È inoltre possibile modificare i membri delle dimensioni. Innanzitutto visualizzare il punto di vista immettendo POV. Quindi visualizzare i conti. È possibile anche modificare un conto nel punto di vista selezionando un'altra opzione. In questa schermata è visualizzato un esempio di selezione di Account | FX Rates - Ending.


Esempio di visualizzazione del POV

È quindi possibile selezionare un conto o inserire il nome o l'alias del membro del conto, come NIBTBA1 nell'esempio che segue.


Utilizzare i conti

È possibile ottenere i valore del conto per il punto di vista corrente. Immettere Qual è il nome conto per sostituire il proprio nome di conto. Ad esempio, è possibile selezionare il valore NIBTBA1 (Topside Adjustment) come illustrato in questo screenshot.


Qual è il conto

È inoltre possibile chiedere Qual è il nome conto per conto per periodo anno. Ad esempio, Qual è il NIBTBA1 per P12 FY21. Digitando un anno diverso si modificherà l'anno. In questo esempio l'anno cambierà da FY20 a FY21.

Dopo aver visualizzato il conto è possibile selezionare una delle opzioni seguenti:

  • Mostra figli
  • Mostra padre

Mostra padre