Informazioni sugli aggiornamenti di un ambiente e visualizzazione delle informazioni sulla conformità

In genere, Oracle rilascia una patch contenente correzioni di bug, ottimizzazioni del codice e aggiornamenti di funzioni il primo venerdì del mese. Oracle applica la patch all'ambiente di test del servizio durante la successiva finestra di manutenzione giornaliera dopo il rilascio della patch. L'applicazione delle patch agli ambienti di produzione in genere viene eseguita il terzo venerdì del mese.

Aggiornamenti mensili degli ambienti

Oracle avvisa gli amministratori del servizio circa gli aggiornamenti inclusi in ogni patch. Nel caso di release di patch non critiche, Oracle di solito invia una notifica con una settimana di anticipo prima di applicare la patch all'ambiente di test. Nel caso di release di patch critiche, Oracle invia una notifica con due mesi di anticipo.

Visualizzazione delle informazioni sulla conformità

Nel sito Web Oracle Cloud Release Readiness è pubblicato un documento che fornisce informazioni dettagliate sull'aggiornamento del servizio installato. Le informazioni disponibili nel sito Web comprendono gli annunci e l'indicazione di nuove funzioni, le modifiche di funzionamento e i difetti corretti.

Nota:

Per passare direttamente al sito Web Oracle Cloud Release Readiness, fare clic su https://cloud.oracle.com/saas/readiness/overview .

Per accedere alle informazioni sulla conformità dal servizio, procedere come segue.

  1. Accedere a un ambiente. Fare riferimento alla sezione Accesso a EPM Cloud.
  2. Nella home page accedere a Impostazioni e azioni facendo clic sul proprio nome utente nell'angolo superiore destro della schermata.
  3. Selezionare Informazioni e quindi Versione.
  4. Fare clic sul collegamento Conformità della release di Oracle Enterprise Performance Management.
    Viene visualizzato il sito Web Oracle Cloud Release Readiness.
  5. Fare clic su Enterprise Performance Management, quindi sul tipo di servizio, ad esempio Planning and Budgeting.