Esempi di risultati del drilling al contenuto nelle celle di una griglia

Nel report seguente, il drilling al contenuto è definito per tutte le celle.

Years, Entities e Accounts sono nel punto di vista, le righe da 1 a 4 contengono Segments e le colonne A e B contengono Fiscal Calendar e Scenarios. La colonna C è una colonna formula, mentre la colonna D è di testo. La riga 5 è di testo.


contenuto correlato 1

contenuto correlato 3

Di seguito viene descritto il contesto del punto di vista passato al report di destinazione, a seconda di dove viene eseguito il drilling al contenuto.

  • Se si esegue il drilling su una delle celle dati nelle colonne A o B, vengono incluse tutte le dimensioni.

  • Se si esegue il drilling sulle intestazioni di riga (Audio Systems, Digital Video, Televisions, Services), il punto di vista compreso nel collegamento per il drilling al contenuto include tutte le altre dimensioni tranne Fiscal Calendar e Scenarios. Non è possibile specificare un membro Fiscal Calendar o Scenarios se si fa clic su un'intestazione di riga poiché la scelta del membro desiderato sarebbe ambigua.

  • Se si esegue il drilling sulle celle formula, vengono inclusi Segments, Accounts ed Entities, mentre Fiscal Calendar e Scenarios sono esclusi.

  • Se si esegue il drilling sulla cella di intestazione della formula "[a] – [b]", vengono inclusi solo Years, Entities e Accounts del punto di vista.

  • Se si esegue il drilling sulla cella di testo "Click for HTML", vengono inclusi solo Years, Entities e Accounts del punto di vista.

  • Se si esegue il drilling sulla cella di testo "Click for PDF", vengono inclusi Segments, Years, Entities e Accounts, mentre Fiscal Calendar e Scenarios sono esclusi.