Salvataggio del modello di nota

Nell'editor del modello di nota, quando si eseguono le azioni di salvataggio del report, chiusura del modello di nota o modifica di un altro oggetto del report selezionando i menu Azioni e Modifica, il modello di nota verrà salvato. L'azione si applica quando si modifica il modello di nota.
Per salvare un modello di nota eseguire le operazioni riportate di seguito.
  1. Assicurarsi che nell'editor del modello di nota sia stato specificato il nome desiderato e che nel layout delle dimensioni siano presenti le dimensioni obbligatorie per il modello di nota.
    salvando il modello di nota, verranno verificati tutti i campi obbligatori e il selettore del punto di vista
  2. Fare clic su Salva per salvare il report e il modello di nota.
  3. Nella finestra di dialogo Avvertenza, verrà chiesta la conferma per la creazione di un nuovo modello di nota o la modifica della nota, fare clic su .
    finestra di avvertenza per la conferma di creazione di una nuova definizione della nota

    Nota:

    È possibile rimuovere un modello di nota da un report, ma non eliminare il modello di nota, poiché può essere condiviso tra i report. È possibile eliminare un modello di nota da Gestione note.

    Nota:

    Dopo avere creato e salvato un modello di nota, non è possibile modificare il nome del modello di nota.

    Dopo aver impostato le dimensioni nel punto di vista del modello di nota e aver creato una nota dal modello, non è possibile modificare il layout delle dimensioni.

    Per ridimensionare automaticamente la larghezza di un modello di nota in base alla larghezza di una griglia selezionata al runtime, vedere Formattazione delle caselle di testo