In questa sezione vengono fornite istruzioni per creare un registro e i suoi limiti.
Nella release corrente, per i registri sono valide le seguenti limitazioni:
Il numero massimo di nodi consentiti nell'"albero" del designer del registro è pari a 50.
Nota:
Se si aggiunge un numero di artifact che supera il numero massimo di nodi consentiti, viene generato un errore e alcuni degli artifact selezionati verranno aggiunti comunque fino al raggiungimento della quantità massima consentita.Il numero massimo di espansioni in cascata è pari a 600. Questa cifra rappresenta il numero massimo di "voci" (espansioni) che vengono generate all'inizio dell'esecuzione di un registro. Include tutti i file Word, PDF, i report, i registri e le sezioni che verranno generati quando il registro viene applicato in cascata a tutte le query definite dal cliente in fase di progettazione.
Ad esempio, un registro con un sommario e una sezione con due report avrà l'aspetto seguente: si noti che poiché Report#1 e Report#2 sono sotto Section#1 e hanno CurrentPOV selezionato per la dimensione Period, entrambi i report verranno eseguiti per Q1 e Q2.
TOC
Section#1 {Period: Q1, Q2}
Report#1 {Period: CurrentPov}
Report#2 {Period: CurrentPov}
Per il sommario verranno generate sette voci di espansione (una per il sommario, due per Section#1, due per Report#1 e due per Report#2).
Il numero massimo di espansioni in cascata eseguibili è pari a 425. Questo rappresenta il numero totale di "voci" di espansione (report o registri inseriti) necessarie per l'"esecuzione"nell'origine dati.
Nello stesso esempio visto sopra sono presenti sette voci di espansione, ma solo quatto di queste sono "eseguibili". Poiché non ci sono voci da "eseguire" associate a un file Word o PDF o a una sezione, questi sono considerati "svincolati" dal governor e non vengono considerati.
Verranno generate quattro voci di espansione eseguibili (due per Report#1 e due per Report#2)
La dimensione massima consentita per i documenti (Word o PDF) è pari a 5 MB.
Se si inseriscono uno o più registri (ad esempio Registro 1, Registro 2 e via di seguito) in un altro registro (indicato come "registro principale"), nel sommario del "registro principale" non verranno visualizzati i sommari dei registri inseriti. Invece il sommario per il "registro principale" elenca ogni registro inserito come singola voce di sommario senza visualizzare i dettagli dei sommari dei registri inseriti. Tuttavia, quando si esegue il registro, non vengono aggiornati i sommari dei registri inseriti e viene aggiornato solo il sommario del "registro principale".