Copia, spostamento ed eliminazione di righe e colonne

Durante la copia, lo spostamento e l'eliminazione delle righe e delle colonne, tenere presente quanto riportato di seguito.

  • Se si sposta una riga o una colonna, la riga o la colonna di origine viene eliminata una volta che il contenuto è stato incollato in una nuova posizione.

  • Se si copia una riga o una colonna, la riga o la colonna di origine rimane inalterata una volta che il contenuto è stato incollato in una nuova posizione.

  • Se si sposta una riga o una colonna, è possibile incollarla solo nella stessa tabella.

  • È necessario copiare o spostare l'intera riga o colonna.

    Note:

    Non è possibile eliminare o copiare una riga di dati in una tabella. È possibile spostare solo una riga di dati.

Per copiare o spostare righe e colonne nelle tabelle, selezionare le righe o le colonne desiderate, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse oppure fare clic sulla freccia rivolta verso il basso nell'intestazione e selezionare Copia o Sposta. Selezionare la riga o la colonna accanto alla quale si desidera spostare le righe o le colonne selezionate, fare clic con il pulsante destro del mouse oppure fare clic sulla freccia rivolta verso il basso nell'intestazione e selezionare Incolla prima o Incolla dopo.

Per eliminare le righe o le colonne, selezionare le righe o le colonne desiderate, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse oppure fare clic sulla freccia rivolta verso il basso nell'intestazione e selezionare Elimina.