Utilizzo del drilling al contenuto

Il drilling al contenuto consente di impostare collegamenti al contenuto per celle, righe o colonne della tabella e per celle di intestazione dei membri in modo da consentire agli utenti finali di eseguire il drilling a report, documenti di terze parti disponibili nella libreria di Narrative Reporting e a collegamenti URL personalizzati.

Quando un utente finale visualizza l'anteprima del report in HTML, può eseguire il drilling del collegamento al contenuto ed eseguire il report di destinazione collegato specificato (passando il punto di vista ove applicabile), avviare il documento di terze parti o l'URL.

Note:

  • Il drilling al contenuto è supportato per i report, da utilizzare come report di origine o di destinazione, nonché che per i report istantanea da utilizzare come report di destinazione.

  • Il drilling all'URL personalizzato non supporta il passaggio di token POV o SSO all'URL di destinazione.

Drilling ai dettagli contenuto non può essere utilizzato per:

  • Eseguire il drilling al dettaglio transazionale

  • Definire i collegamenti al contenuto in una casella di testo, in un oggetto immagine o in un grafico

  • Definire i collegamenti al contenuto come parte di una condizione di formattazione condizionale

Quando si utilizza un report in un altro ambiente, i riferimenti server relativi ai collegamenti al contenuto vengono mantenuti. Ad esempio, se si sposta un report da un pod di test a un pod di produzione, i collegamenti per il drilling al contenuto presenti nei report punteranno ai report del pod di produzione. Non è necessario modificare il drilling al server.

Se in una tabella si inserisce un report per il quale sono abilitati collegamenti di drilling come doclet di riferimento di un package di report, i collegamenti al contenuto vengono disabilitati.