Informazioni sui set di regole business

Per creare un set di regole business è necessario combinare regole business (o set di regole business) che possono essere eseguite contemporaneamente o in sequenza.

La possibilità di creare set di regole è determinata dal ruolo assegnato all'utente. Fare riferimento alla sezione Utilizzo di Oracle Planning and Budgeting Cloud.

Dopo aver creato e salvato il set di regole, è possibile convalidarlo e distribuirlo in Calculation Manager. Sarà quindi possibile avviarlo dall'applicazione.

Suggerimento:

Durante la creazione dei set di regole business, è possibile lasciare aperti le regole business, i componenti, i template e le variabili utilizzati. Calculation Manager visualizza questi oggetti in un'interfaccia a schede in modo da semplificare il passaggio tra le schede durante la creazione dei set di regole business. È possibile tenere aperto un massimo di 10 schede all'interno di Calculation Manager. Oracle consiglia tuttavia di non aprire più di 10 oggetti contemporaneamente per ottimizzare le performance.