Utilizzare il template Comandi SET per immettere comandi di script che ottimizzano la performance degli script di calcolo.
È possibile includere comandi di script per i volumi di dati, la gestione dei dati, l'utilizzo della memoria, il threading e il logging.
 
Per utilizzare il template Comandi SET:
 
- Creare o aprire una regola business o un template.
- Procedere in uno dei seguenti modi:
- 
Per una regola o un template grafico, in Nuovi oggetti selezionare Comandi SET e trascinarlo nel diagramma di flusso tra Inizio e Fine. 
- 
Per una regola o un template script, espandere Template sistema, selezionare Comandi SET e trascinarlo nell'area desiderata dello script. 
 
 
- Immettere le informazioni richieste nella procedura guidata Comandi SET.
La procedura guidata include i seguenti passi. 
- 
Volume dati 
- 
Gestione dei dati 
- 
Utilizzo di memoria 
- 
Thread 
- 
Logging 
 Ogni passo contiene varie domande alle quali è possibile rispondere selezionando un'opzione nell'elenco a discesa accanto alla domanda. È possibile selezionare una o più opzioni in questo template. 
 
Nota: 
Non è necessario rispondere a tutte le domande della procedura guidata Comandi SET. È possibile rispondere solo alle domande pertinenti alla situazione corrente. 
 
Nota: 
Quando l'applicazione si trova nell'ambiente Essbase ibrido, nella procedura guidata vengono visualizzate solo le schede  Volume dati,  Gestione dei dati e  Thread.