Di seguito vengono elencati alcuni suggerimenti per i passi successivi per un centro di eccellenza EPM.
Utilizzare le procedure consigliate illustrate in questa guida per riflettere sulla prima iniziativa di adozione del cloud e prendere lo slancio per una futura trasformazione verso il cloud.
Dopo aver seguito le raccomandazioni fornite in questa guida, l'enterprise architect deve rendere conto al centro di eccellenza relativamente ai risultati dell'iniziativa iniziale di adozione del cloud.
L'enterprise architect deve inoltre identificare altre opportunità per il cloud. In collaborazione con il centro di eccellenza, può stabilire l'ordine di priorità delle opportunità in base agli obietti aziendali dell'organizzazione. Nuove opportunità possono generare una pipeline del carico di lavoro e consentire all'organizzazione di sviluppare una roadmap per la futura trasformazione verso il cloud.
Integrare l'intelligenza artificiale generativa (IA generativa) nel centro di eccellenza oppure definire un centro di eccellenza basato sull'intelligenza artificiale distinto.
In base al documento Deloitte, Lo stato dell'intelligenza artificiale nelle aziende, 4a edizione, le società che implementano distribuzioni di successo basate sull'intelligenza artificiale hanno preventivamente definito specifiche strategie a livello aziendale.
Prendere visione delle soluzioni e delle procedure consigliate per la creazione di centri di eccellenza basati sull'intelligenza artificiale facendo riferimento a Oracle Playbook per l'eccellenza AI e Lista di controllo CoE Oracle AI. In questi documenti sono disponibili tutte le informazioni necessarie relative a risorse, skill e strategie per l'intelligenza artificiale che consentono di stare un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Fare in modo di comunicare i successi internamente alle comunità di pratica ed esternamente su Oracle Cloud Customer Connect.
Procedure consigliate aggiuntive:
Utilizzare queste risorse per l'assistenza e la formazione degli utenti per garantire un successo continuo.
Partecipare attivamente alla community cloud per ottenere informazioni, ricevere annunci tempestivi e trarre vantaggio dai webinar su funzionalità nuove e aggiornate.
Risorse aggiuntive
Per cercare ispirazione, leggere le seguenti storie di Oracle@Oracle in cui vengono presentati i successi ottenuti.