Accesso alle impostazioni del server di Planning and Budgeting Cloud Service Workspace

Per accedere alle impostazioni del server di Planning and Budgeting Cloud Workspace, selezionare Naviga, Amministra, Impostazioni Workspace, quindi Impostazioni server.

Nota:

Se si modificano le impostazioni del server di Planning and Budgeting Cloud Workspace, è necessario disconnettersi e riavviare il browser per rendere effettive le modifiche.

Tabella 1-1 Impostazioni del server di Planning and Budgeting Cloud Workspace

Impostazione Descrizione
Impostazioni nazionali predefinite Impostazioni internazionali predefinite per l'applicazione se non è possibile caricare le impostazioni internazionali richieste dall'utente.
Invia URL disconnessione URL a cui viene reindirizzata l'interfaccia utente dopo la disconnessione degli utenti
URI Smart View URI del programma di installazione del client di Oracle Smart View for Office. L'URI può essere assoluto o relativo.

L'URI inserito è quello al quale si accede quando si seleziona Strumenti, Installa, quindi Smart View da Planning and Budgeting Cloud Workspace.

Abilita voci di menu programma installazione in Workspace Consente di abilitare le voci di menu del programma di installazione in Planning and Budgeting Cloud Workspace. Queste voci si trovano nel menu Strumenti. Il valore predefinito è Sì.