Creazione dei conti logici riepilogati

Per impostazione predefinita, viene creato un conto logico per ogni centro del saldo di verifica. Ad esempio, se il campo Valore criteri è 12300, il risultato sarà un conto logico creato per ogni centro di origine associato al conto 12300.

È possibile creare un conto logico che riepiloga più centri di origine inserendo un punto e virgola dopo il nome del conto nel campo Valore criteri e immettendo il numero che identifica il numero di caratteri che si desidera raggruppare.

Ad esempio, se il valore nel campo Valore criteri è 12300;4, il risultato sarà un conto riepilogato che include tutti i centri di origine con gli stessi primi quattro caratteri presenti nel nome del centro di origine. Il centro di origine assegnato al conto 12300 è rappresentato dai quattro caratteri che iniziano alla posizione 1. Inoltre, se il valore nel campo Valore criteri è 12300;3;4, il risultato sarà un conto riepilogato che include tutti i centri di origine con gli stessi tre caratteri presenti nel centro di origine, iniziando dalla posizione 4. Il centro di origine assegnato al conto 12300 è rappresentato dai tre caratteri che iniziano dalla posizione 4.

Pe creare un conto logico che riepiloghi tutti i centri di origine, inserire un punto e virgola dopo il nome del conto nel campo Valore criteri e immettere un valore di testo. Il valore di testo non modificabile diventa il centro del conto logico riepilogato. Ad esempio, se il valore nel campo Valore criteri è 12300;Dept100, il risultato sarà un conto riepilogato che include tutti i centri di origine. Il centro di origine assegnato al conto 12300 è Dept100.