Integrazione di metadati

Gestione dati supporta il caricamento di metadati da un file sequenziale nell'ordine fornito dal file. Questa funzionalità consente ai clienti di creare un file di caricamento dei metadati in qualsiasi formato, proveniente da qualsiasi origine e caricare i metadati in un ambiente di Oracle Enterprise Performance Management Cloud. Con questo approccio gli utenti possono impostare in modo appropriato i valori predefiniti con il processo di caricamento o mapping.

Ad esempio, i clienti di Oracle Hyperion Workforce Planning possono caricare dipendenti, mansioni, organizzazioni e altre strutture di lavoro, nonché elementi relativi ai compensi, da Oracle Human Capital Management Cloud a Planning.

Sono supportate solo le dimensioni regolari (ad esempio Conto ed Entità), custom (ad esempio Prodotto) e Smartlist e soltanto per i servizi riportati di seguito.

  • Planning Modules
  • Planning
  • Consolidamento finanziario e chiusura
  • Tax Reporting

Nota:

Il caricamento dei metadati è disponibile solo per le applicazione di tipo: Planning. Se l'applicazione è di tipo Oracle Essbase, per caricare i metadati eseguire la utility di caricamento profilo di Planning.

Nota:

Profitability and Cost Management non supporta il caricamento di metadati mediante un file con Gestione dati.