Flusso di esportazione per i tipi di snapshot Incrementale

Con la modalità Incrementale Gestione dati esporta solo gli artifact importati dopo l'ultimo snapshot. Anche gli eventuali artifact eliminati vengono rimossi dallo snapshot. I dati di impostazione completi vengono sempre esportati.

Quando il tipo di snapshot è impostato su Incrementale - Tutti, Gestione dati include, in base al POV, solo gli artifact cronologici nuovi o modificati dopo l'esportazione dell'ultimo snapshot. Nel file di output vengono inclusi anche gli artifact di impostazione (tutti i POV esistenti e nuovi).

Quando il tipo di snapshot è impostato su Incrementale, Gestione dati include, in base al POV, solo gli artifact cronologici nuovi o modificati dopo l'esportazione dell'ultimo snapshot. Inoltre, include nel file di output solo gli artifact di impostazione e i POV nuovi.

La procedura riportata di seguito descrive il flusso del processo di esportazione per i tipi di snapshot Incrementale e Incrementale - Tutti.

  1. Rimuove la cartella /data/snapshots/setup.

  2. Esporta tutti gli artifact di impostazione in una cartella di impostazione (setup) distinta.

    Viene creato un file CSV distinto per ogni tabella.

  3. Non rimuove la cartella /data/snapshots/data.

    Il sistema conserva la cartella /data/snapshots/data "così com'è" perché il caricamento è di tipo incrementale.

  4. Elimina i POV orfani.

    I POV orfani sono il risultato dell'eliminazione di mapping periodi, mapping categorie, posizioni o regole di caricamento dati.

  5. Memorizza le informazioni inerenti ai metadati snapshot nel file SnapshotParams.json nella cartella data.

    Il file SnapshotParams.json include l'ultimo ID processo esportato.

  6. Esporta i dati e i metadati dello stato del processo del flusso di lavoro per una posizione, una categoria e un periodo.

  7. Elimina i file contenuti nella cartella /output per tutti i POV eliminati dopo l'ultima esportazione.

  8. Archivia le cartelle setup e data in un file ZIP nella cartella file posta in uscita/<nome file>.zip.

Note:

Quando il tipo di snapshot è impostato su INCREMENTAL ALL, tutti i file vengono inclusi nella cartella /output nel file ZIP.

Quando il tipo di snapshot è impostato su INCREMENTAL, tutti i file incrementali esportati nel processo corrente vengono inclusi nella cartella /output nel file ZIP.