Utilizzo della soluzione di reporting Reports

Report è disponibile in Strategic Workforce Planning inizialmente insieme e poi al posto di Financial Reporting. Report offre un framework di sviluppo report intuitivo e solido, con un'esperienza di visualizzazione report più ricca.

Include anche registri e separazione. La funzionalità Registri permette di raggruppare uno o più report, registri e altri documenti, per generare un solo output in formato PDF. La funzionalità di separazione consente di eseguire un solo report o registro per più membri di una sola dimensione di un'origine dati e pubblicare un output in formato PDF per ogni membro. È possibile programmare una definizione di separazione come job programmato.

Report, registri e definizioni di separazione sono memorizzati nel repository, con i documenti utilizzati e generati con Registri e Separazione. Un esempio sono i documenti di MS Word e PDF inseriti in Registri e i file CSV utilizzati i una definizione di separazione, insieme ai file PDF generati da una definizione di separazione.

È possibile eseguire la migrazione dei report di Financial Reporting in Report tramite la migrazione in loco, che consente di eseguire la migrazione di tutti i report o solo di report singoli, oppure importando i file di report di Financial Reporting esportati localmente da Esplora repository. Si noti che durante la migrazione viene convertito il numero massimo possibile di elementi del report originale nell'equivalente di Report. Esistono però delle differenze tra le due soluzioni e non tutti gli elementi sono presenti in entrambe le soluzioni. Potrebbe essere necessario modificare determinati elementi dopo la migrazione del report per produrre un report equivalente a quello originale.

Financial Reporting verrà rimosso in futuro, ma è disponibile tempo a sufficienza per eseguire la migrazione del contenuto da Financial Reporting a Report.

Per utilizzare i report di nuova generazione, nella home page fare clic su Report e poi sulla scheda Report Icona scheda Report a sinistra della pagina.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento agli argomenti sotto riportati.