All'inizio del ciclo di pianificazione è possibile caricare tutti i dati per uno scenario e una versione specifici. Tuttavia, per garantire il costante aggiornamento in base alle modifiche dei dati relativi alle risorse umane, è possibile importare frequentemente le informazioni nuove e aggiornate. Le performance di elaborazione e calcolo vengono ottimizzate quando i dati aggiornati vengono caricati in Workforce o Strategic Workforce Planning tramite Integrazione dati.
La funzionalità Integrazione dati consente di confrontare un file di dati di origine con una versione precedente di tale file e quindi caricare solo i record nuovi o modificati rispetto all'ultimo caricamento. La funzionalità dell'adattatore di file incrementali disponibile in Integrazione dati identifica i dati da caricare. Inoltre, Workforce o Strategic Workforce Planning fornisce regole in grado di generare dinamicamente lo script di calcolo appropriato in base ai dati nuovi e modificati inclusi nel file di caricamento dei dati e quindi di calcolare solo i dati in corrispondenza delle intersezioni modificate.
Dopo aver completato il processo di caricamento di Integrazione dati, i dati nuovi e modificati vengono visualizzati nei form di Workforce o Strategic Workforce Planning appropriati. I dati rispecchiano i calcoli applicati durante il processo di caricamento.
Nota:
Ogni volta che i dati vengono caricati da Integrazione dati per copiarli in periodi futuri, è necessario selezionare una delle seguenti regole di Workforce o Strategic Workforce Planning.
Solo gli amministratori possono caricare i dati incrementali di Workforce o Strategic Workforce Planning ed elaborare le regole incrementali di Workforce o Strategic Workforce Planning, ad esempio OWP_INCREMENTAL PROCESS DATA WITH SYNCHRONIZE DEFAULTS. Quando si esegue una qualsiasi delle regole incrementali di Workforce o Strategic Workforce Planning da Integrazione dati, assicurarsi che l'opzione target di Integrazione dati Abilita sicurezza dati per utenti amministrazione sia impostata su No. Questa opzione può essere impostata solo da un amministratore.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Caricamento di dati mediante un adattatore file incrementale in Amministrazione dell'integrazione dati.