Informazioni sul file di destinazione per la separazione

Il file di destinazione per la separazione contiene le impostazioni predefinite per il batch programmato. È possibile consultare periodicamente le impostazioni predefinite durante la navigazione in Programmazione batch. È possibile esportare il File di separazione come file CSV per specificare l'output e le eccezioni alle autorizzazioni per un batch programmato, ignorando così le impostazioni predefinite specificate in Programmazione batch. Le impostazioni dei membri nel file CSV di destinazione per la separazione possono essere aggiunte alle selezioni membri in Programmazione batch. Ad esempio, è possibile specificare una sottocartella diversa per alcuni report, in base ai membri selezionati, o rendere di sola lettura alcuni report. Solo i membri validi per la dimensione selezionata vengono aggiunti al file separato.

Per modificare il file di destinazione di separazione per un batch corrente, l'amministratore del servizio di Planning o l'utente avanzato di Planning esporta il file in un editor di testo o in Excel, immette i membri, se non sono già visualizzati, e modifica i valori nella tabella. I valori per ogni membro della dimensione sono: Nome cartella secondaria, Nome oggetto di Financial Reporting, Indirizzo e-mail, Nome gruppo, Nomi ruolo, Nomi utente, Cartella radice esterna per PDF.

Al termine dell'operazione, è necessario importare il file nel repository (selezionare File, Importa, File), dove sarà possibile applicarlo a un batch in Programmazione batch.

Nota:

  • I nomi dei membri contenuti nel file CSV rispettano la distinzione tra maiuscole e minuscole e devono corrispondere ai nomi di membri nell'origine dati. Se l'utilizzo di maiuscole e minuscole nel nome del membro nel file differisce da quello nell'origine dati, la funzione di separazione non genera alcun output e-mail.
  • L'indirizzo e-mail del mittente è servicename <no.reply@oraclecloud.com> nella programmazione batch di Financial Reporting.

Quando si crea un file di separazione CSV e lo si importa nel repository, è possibile selezionarlo per il batch programmato.