Programmazione della separazione dei batch

Con ogni batch pianificato, è possibile utilizzare la separazione job per eseguire un report per più membri in una dimensione.

Quando viene selezionata una sola dimensione per la separazione job, l'impostazione per tale dimensione sul POV del batch viene disabilitata. I membri del POV del batch non selezionati rimangono attivi e vengono inclusi nel batch. Se non sono presenti report o registri con un membro sul POV dell'utente, non sarà disponibile un POV del batch o una separazione job.

Per programmare la separazione di un batch:

  1. In Esplora repository selezionare Naviga, Programma, quindi Programmazione batch.
  2. Nell'area Opzioni di separazione della schermata Ora inizio selezionare Eseguire il batch per più membri nella dimensione, quindi selezionare la dimensione per la separazione dei job.
  3. Fare clic su Icona Ricerca, quindi selezionare i membri per la separazione dei job.
  4. Se è stato creato un elenco CSV dei destinatari di separazione per questo batch ed è stato importato nel repository, in File di separazione fare clic su Icona Seleziona file per selezionare il file.
  5. Fare clic su Copia membri per aggiungere i membri definiti nell'elenco CSV dei destinatari separazione nell'elenco Seleziona membri.

    Vengono aggiunti solo i membri validi per la dimensione selezionata.