Funzionamento dei contenuti correlati nei registri

Ulteriori informazioni sui contenuti correlati inseriti quando si seleziona Includi contenuti correlati nell'output HTML e PDF dei registri statici nell'editor registri:

  • Se questa proprietà è impostata su true, durante la generazione dell'output HTML di un registro statico vengono seguiti tutti i collegamenti ai contenuti correlati trovati nei report del registro.

    Quando viene seguito un collegamento a contenuti correlati, viene esaminato l'URL contenuto nel collegamento.

    • Se l'URL fa riferimento a un report o a un report snapshot che risiede nel repository corrente, il report viene eseguito e i risultati vengono inclusi nell'output HTML del registro statico. Se il report è un report snapshot, viene caricato dal repository e incluso. All'esecuzione del report viene utilizzato il POV della cella che conteneva il collegamento ai contenuti correlati, come se l'utente avesse fatto clic sul collegamento.

    • Se l'URL fa riferimento a uno SmartCut del repository per un report o un report snapshot del repository, tale elemento viene gestito come se l'URL fosse collegato a un oggetto del repository scelto tramite la finestra di dialogo Contenuto correlato.

    • Se l'URL fa riferimento a uno SmartCut del repository per un oggetto del repository diverso da un report o da un report snapshot, ad esempio un documento di Word, un file HTML o un file PDF, tale oggetto viene recuperato dal repository e incluso nell'output HTML statico del registro.

    • Se l'URL fa riferimento a un documento di Oracle Universal Content Management, tale documento viene recuperato dal repository e incluso nell'output HTML statico del registro.

    • Se l'URL fa riferimento a un URL incluso nell'elenco degli URL da seguire, il codice HTML restituito dall'esecuzione dell'URL viene recuperato e incluso nell'output HTML statico del registro.

  • Vengono elaborate le celle che includono documenti cella.

    • Se il documento cella è un file fisico, viene incluso nell'output HTML statico del registro.

    • Se il documento cella è un URL, quest'ultimo viene elaborato come se fosse specificato come collegamento a contenuto correlato.

      Nota:

      Se per la cella esistono più collegamenti a contenuti correlati, i collegamenti vengono tutti elaborati nello stesso modo. Se per una cella esiste più di un collegamento, nel documento HTML viene visualizzato un collegamento ipertestuale standard. Quando un utente fa clic su un collegamento ipertestuale, tuttavia, viene visualizzato l'elenco dei collegamenti disponibili.