Abilitazione delle estensioni in Smart View (per Mac e browser)

Quando si crea il file manifest, è possibile abilitare le estensioni per gli utenti.

Le seguenti estensioni per Oracle Enterprise Performance Management Cloud sono elencate nella sezione Estensioni disponibili.

Note:

per Oracle Essbase non sono disponibili estensioni.

Estensione di amministrazione EPM

Per utilizzare la funzionalità Estensione di amministrazione EPM in Oracle Smart View for Office (per Mac e browser), selezionare l'opzione Estensione di amministrazione EPM.

L'estensione di amministrazione consente di accedere a funzionalità per la gestione delle dimensioni e dell'applicazione. Oracle consiglia di eseguire la distribuzione o il sideload di un file manifest customizzato separato solo per gli amministratori servizi con la casella di controllo Estensione di amministrazione EPM selezionata.

Registri EPM

Per utilizzare la funzionalità Registri EPM in Smart View, selezionare la casella di controllo Registri EPM.

In EPM Cloud, i registri sono una raccolta di uno o più report, registri e altri documenti generata come singolo output in formato PDF o Excel. Mediante l'estensione Registri EPM per Smart View (per Mac e browser), è possibile importare registri in Microsoft Excel e utilizzarli modificando i valori del POV e aggiornando. È anche possibile aprire e utilizzare i registri scaricati in formato Excel dall'applicazione Web.