Impostazione di versioni localizzate di Smart View (per Mac e browser)

Oracle Smart View for Office (Mac e browser) supporta versioni localizzate dell'interfaccia utente.

Le lingue supportate sono arabo, ceco, danese, tedesco, greco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, francese canadese, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, coreano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, portoghese brasiliano, rumeno, russo, slovacco, svedese, tailandese, turco, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Le versioni localizzate di Smart View (per Mac e browser) offrono agli utenti un'esperienza più efficiente in una lingua diversa dall'inglese, con la possibilità di utilizzare l'interfaccia utente di Smart View nella lingua desiderata, in base alle esigenze specifiche.

Informazioni per gli amministratori

Anche la pagina di creazione del file manifest (CreateManifest.html) è localizzata e può essere utilizzata nella lingua del browser, se è impostata su una delle lingue supportate da Smart View.

Per includere versioni localizzate di Smart View (per Mac e browser) nella distribuzione, nella pagina Crea file manifest utilizzare le caselle di controllo in Lingue supportate per selezionare fino a 10 lingue da includere nella distribuzione.

Opzione Lingue supportate con l'elenco delle lingue disponibili

Note:

  • Per ogni file manifest è consentito un massimo di 10 lingue. Se si selezionano più di 10 lingue in Lingue supportate, viene visualizzato un messaggio di avviso. Se gli utenti hanno bisogno di più di 10 lingue, è necessario creare un altro file manifest con le ulteriori lingue richieste ed eseguire un'altra distribuzione centralizzata. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di più file manifest.

  • Nell'opzione "Lingue supportate" avviene quanto segue.

    • Il limite di 10 lingue si applica anche se si intende eseguire solo il sideload di un file manifest.
    • L'inglese è sempre selezionato per impostazione predefinita, persino nel caso di ambienti e impostazioni nazionali per cui è configurata una lingua diversa.

Una volta distribuite, tutte le lingue localizzate supportate sono disponibili per la selezione da parte degli utenti di Smart View.

Informazioni per gli utenti

Su Mac, per utilizzare una versione localizzata di Smart View (per Mac e browser), gli utenti modificano le impostazioni nazionali del sistema. Nel browser Chrome, gli utenti devono modificare la preferenza relativa alla lingua di Office 365. Gli utenti possono cambiare la lingua impostando una qualsiasi delle lingue supportate in qualsiasi momento. Ad esempio, è possibile passare dall'inglese al francese e in seguito passare dal francese al cinese semplificato. Non ci sono limiti alla possibilità di cambiare la lingua dell'interfaccia.

Per utilizzare una versione localizzata di Smart View (per Mac e browser), procedere come segue.