Modifica del nome della scheda della barra multifunzione di Smart View

Nella pagina Crea file manifest, il valore immesso in Nome add-in è il nome della scheda della barra multifunzione che verrà visualizzato agli utenti nell'interfaccia di Oracle Smart View for Office (per Mac e browser) e quando si scarica l'add-in Smart View da Excel.

Quando si crea il file manifest, è possibile modificare il nome della scheda della barra multifunzione. Ciò può risultare utile se si utilizzano distribuzioni per più processi aziendali, ad esempio Planning e Tax Reporting. In tal caso, è possibile specificare nomi della barra multifunzione per ciascuna distribuzione, ad esempio Smart View Planning per Planning e Smart View Tax per Tax Reporting. In questo modo, quando gli utenti avvieranno Excel sul Mac o nel browser, vedranno le schede della barra multifunzione denominate come Smart View Planning e Smart View Consolidation.

Note:

  • Il nome predefinito della scheda della barra multifunzione è Smart View.

  • La lunghezza massima per il nome è 24 caratteri.

Per specificare per la scheda della barra multifunzione un nome diverso da quello predefinito, nel campo Nome add-in della pagina Crea file manifest immettere il nome della scheda della barra multifunzione che verrà visualizzato agli utenti per Smart View nell'applicazione Office 365 sul Mac o in un browser.

Si tratta anche del nome che verrà visualizzato durante lo scaricamento dell'add-in Oracle Smart View for Office da Excel mediante il comando Inserisci, Componenti aggiuntivi.

Nell'esempio riportato di seguito, nel campo Nome add-in viene aggiunta la parola Planning alla fine del nome predefinito (Smart View) della barra multifunzione, pertanto Smart View Planning sarà il nome di tale barra e dell'add-in.


Campo Nome add-in del file manifest, in cui è visualizzato il nome modificato, Smart View Planning.