Invio dei doclet

Questo argomento è applicabile ai doclet basati su Office di tutti i tipi, inclusi i doclet di riferimento e quelli supplementari. Salvo indicazione contraria, il termine doclet si riferisce a tutti i tipi di doclet basati su Office.

Al termine della sessione di lavoro, gli autori inviano i doclet basati su Office al proprietario del package report oppure, se è richiesta l'approvazione, all'approvatore dei doclet.

Per inviare un doclet, un doclet di riferimento o un doclet supplementare basato su Office, procedere come segue.

  1. Se non è già aperto, nel pannello Smart View, spostarsi sul doclet e farci doppio clic sopra per aprirlo.
  2. Nella barra multifunzione di Narrative Reporting fare clic su Sottometti.

    Pulsante Invia nella barra multifunzione di Performance Reporting

    Suggerimento:

    Se a un doclet sono assegnati più autori, assicurarsi che tutti gli autori abbiano terminato la sessione di modifica del doclet prima di procedere al suo invio.

    Se è richiesta l'approvazione, la responsabilità corrente per il doclet viene aggiornata in base ai relativi approvatori. Se invece l'approvazione non è richiesta, il campo della responsabilità corrente è vuoto.

    Nota:

    Se il doclet non è già stato archiviato, il comando Invia esegue automaticamente l'archiviazione.

Dopo la sottomissione, non sarà più possibile eseguire il check-out del doclet, anche se sarà comunque possibile aprirlo e analizzarlo in Oracle Smart View for Office o nell'interfaccia Web di Narrative Reporting.

Dopo l'invio di un doclet, il proprietario del package report può estrarlo di nuovo per apportare ulteriori aggiornamenti.