Questo argomento è applicabile ai doclet basati su Office di tutti i tipi, inclusi i doclet di riferimento e quelli supplementari. Salvo indicazione contraria, il termine doclet si riferisce a tutti i tipi di doclet basati su Office.
Nota:
In caso di utilizzo di un doclet standard collegato, fare riferimento alla sezione Rimozione del collegamento in un doclet standard collegato.
Per eseguire il check-in dei doclet PDF e dei doclet supplementari non Office, utilizzare l'interfaccia Web di Narrative Reporting.
Dopo aver finito di modificare un doclet basato su Office, è necessario eseguirne il check-in per consentire l'incorporazione delle modifiche nel package di report e consentire ad altri utenti di visualizzarle.
Nota:
Prima di archiviare un doclet, è necessario caricarlo. È possibile eseguire caricamento e check-in in un unico passo utilizzando la procedura descritta in questo argomento. Per eseguire solo il caricamento, fare riferimento a Caricamento e utilizzo di attributi di pagina e schemi diapositiva.
Per archiviare un doclet, un doclet di riferimento o un doclet supplementare basato su Office, procedere come segue.