Formati di importazione di Financial Reporting e Web Analysis

È possibile importare documenti di Oracle Hyperion Financial Reporting e Oracle Hyperion Web Analysis in formato HTML con formattazione completa o in formato query.

Nota:

In questo argomento i riferimenti a Financial Reporting si applicano sia alla versione in locale sia alla versione Planning di Financial Reporting.

È possibile visualizzare HTML completamente formattato in Excel. L'HTML in formato query consente di connettersi a origini dati Oracle Hyperion Financial Management o Oracle Essbase ed eseguire query.

Prima di iniziare a utilizzare un report importato in formato query eseguire un aggiornamento per assicurarsi che il report e il POV siano sincronizzati.

Quando si importano documenti di Oracle Hyperion Reporting and Analysis in HTML formato query, le pagine selezionate dell'oggetto dati corrente vengono convertite in HTML e la formattazione specifica di Oracle Smart View for Office viene rimossa. Di conseguenza, in Smart View è possibile ripetere la query sull'origine dati a prescindere dall'applicazione Web.

Quando si importano documenti di Reporting and Analysis come documenti HTML con formattazione completa, le pagine selezionate dell'oggetto dati corrente vengono convertite in HTML e le definizioni di formattazione e i membri calcolati di Smart View vengono mantenuti. Di conseguenza, in Smart View non è possibile eseguire una query diretta sull'origine dati, ma il contenuto Smart View può essere utilizzato dalle applicazioni Microsoft Office.

Suggerimento:

Dopo aver importato un'immagine in Word o PowerPoint, per formattarla è possibile utilizzare l'opzione di formattazione immagine di Office, che consente ad esempio di ritagliarla e ridimensionarla. Le impostazioni di formattazione dell'immagine vengono mantenute anche dopo l'aggiornamento dell'immagine.