Aggiornamento di documenti di Reporting and Analysis

L'aggiornamento integra nel report i dati più recenti.

Nota:

In questo argomento i riferimenti a Oracle Hyperion Financial Reporting si applicano sia alla versione in locale che alla versione Oracle Enterprise Performance Management Cloud di Financial Reporting.

Funzionamenti dell'aggiornamento in Production Reporting e Interactive Reporting

  • In Word, se si seleziona un report, viene aggiornato l'intero report. Se nessun report è selezionato, viene aggiornato il primo report trovato nel documento il primo report trovato nel documento non è necessariamente quello posizionato all'inizio.

  • In PowerPoint, se nessun report è selezionato, viene aggiornato il primo report trovato nella diapositiva.

Quando si esegue l'aggiornamento degli output job in Oracle Hyperion SQR Production Reporting, vengono aggiornati i nuovi output in Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace.

Funzionamenti dell'aggiornamento in Financial Reporting e Web Analysis

  • Per eseguire l'aggiornamento, è necessario selezionare una pagina del report. In Word e PowerPoint, se non si seleziona nessuna pagina per l'aggiornamento, un messaggio indicherà che non ci sono pagine aggiornate.

  • Se si seleziona Aggiorna, tutte le pagine del report vengono aggiornate. Se si seleziona Aggiorna tutto, tutti i report del documento vengono aggiornati.

  • Viene restituito un errore di tipo "Puntatore non valido" durante l'accesso quando si verifica il timeout della connessione all'origine dati e si cerca di aggiornare un report precedentemente salvato che contiene una griglia funzioni. Per risolvere questo problema, chiudere la cartella di lavoro ed Excel. Riavviare quindi Excel, aprire la cartella di lavoro ed eseguire l'aggiornamento.

Aggiornamento di documenti di Reporting and Analysis con connessioni Essbase o Financial Management

Nota:

Quanto segue si applica ai report di Financial Reporting e Oracle Hyperion Web Analysis importati come HTML in formato query.

L'aggiornamento basato sulle connessioni di Oracle Essbase o Oracle Hyperion Financial Management consente di aggiornare il report in base ai dati più recenti del provider, nonché di eseguire analisi ad hoc sul documento di Oracle Hyperion Reporting and Analysis, ad esempio il recupero, lo zoom o il pivot dei dati.

Prima di iniziare a utilizzare un report importato in formato query eseguire un aggiornamento per assicurarsi che il report e il POV siano sincronizzati.

L'aggiornamento di un report importato come HTML in formato query si applica alla pagina corrente e non a tutte le pagine.