È possibile importare i documenti di Oracle Hyperion Financial Reporting come HTML completamente formattati, visualizzabili in Excel oppure come documenti HTML in formato query, grazie al quale sarà possibile connettersi per eseguire query.
Prima di iniziare a utilizzare un report importato in formato query eseguire un aggiornamento per assicurarsi che il report e il POV siano sincronizzati.
Quando si importano documenti di Financial Reporting come HTML in formato query, le pagine selezionate dell'oggetto dati corrente vengono convertite in HTML e la formattazione specifica di Oracle Smart View for Office viene rimossa. Di conseguenza, in Smart View è possibile ripetere la query sull'origine dati a prescindere dall'applicazione Web.
Quando si importano documenti di Financial Reporting come documenti HTML completamente formattati, le pagine selezionate dell'oggetto dati corrente vengono convertite in HTML e le definizioni di formattazione e i membri calcolati di Smart View vengono mantenuti. Di conseguenza, in Smart View non è possibile eseguire una query diretta sull'origine dati, ma il contenuto Smart View può essere utilizzato dalle applicazioni Microsoft Office.
Suggerimento:
Dopo aver importato un'immagine in Word o PowerPoint, per formattarla è possibile utilizzare l'opzione di formattazione immagine di Office, che consente ad esempio di ritagliarla e ridimensionarla. Le impostazioni di formattazione dell'immagine vengono mantenute anche dopo l'aggiornamento dell'immagine.