Si applica a: Planning, Planning Modules, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting
Descrizione
HsAlias visualizza l'alias del membro di dimensione specificato.
Nota:
La nidificazione di funzioni non è supportata per HsAlias. In altre parole, non è possibile fare riferimento all'output di HsAlias in un'altra funzione HsAlias.
Sintassi
HsAlias("PrivateConnectionName","Dimension#Member", "OutputAliasTable", "MemberNameFromAliasTable", "FlagToReturnDistinctName")
Esempio 17-5 Esempio di base
HsAlias("MyVision","Scenario#Actual", "German", "Default", "True")
Note
- I parametri di connessione e Dimension#Member sono obbligatori.
- Il parametro OutputAliasTable è facoltativo. Se il parametro OutputAliasTable è vuoto, verrà utilizzato l'alias del livello di connessione.
- Specificare la tabella alias da cui proviene il membro è facoltativo. Se il parametro MemberNameFromAliasTable è vuoto, verrà utilizzato il nome membro originale contenuto nel profilo.
- Se il nome membro non si trova nella tabella alias specificata in MemberNameFromAliasTable, verrà utilizzato il nome membro originale contenuto nel profilo.
- La parola chiave HsActive all'interno della funzione HsAlias può essere utilizzata solo su un foglio con una griglia ad hoc.
- Le operazioni Copia e Incolla da Smart View o Excel non sono supportate. Verrà incollato solo il testo statico.
- L'argomento booleano FlagToReturnDistinctName determina se l'output dell'alias è un nome breve o un nome completamente qualificato. L'impostazione predefinita è False.