Modifica dei prompt nei report

Se il report contiene prompt, è possibile scegliere di utilizzare i prompt predefiniti durante l'importazione del report o di modificarli.

Se si sceglie di utilizzare i prompt predefiniti, fare clic su OK nel pannello Modifica prompt durante l'importazione del report.

Note:

Prima di iniziare:

Per modificare i prompt per un report, procedere come segue.
  1. Nel pannello Modifica prompt selezionare le dimensioni necessarie dall'elenco a discesa.

    Ad esempio, nella figura seguente, per la dimensione Entità è selezionato il tipo di prompt Report tipo di prompt report.

    modifica prompt

    Note:

    I tipi di prompt Report sono rappresentati dall'icona di grafico a barre, tipo di prompt report. I tipi di prompt Griglia sono rappresentati dall'icona di griglia, grid_button.
  2. Ripetere il passo 1 per ciascuna selezione di prompt da modificare e fare clic su Esegui report per importare il report.

    I fogli nella cartella di lavoro risultante verranno visualizzati in ordine alfabetico, esattamente come erano elencati nel pannello Modifica prompt. Se necessario, riordinare manualmente i fogli di lavoro di Excel.

  3. Per modificare i prompt nel report dopo averlo importato, nella barra multifunzione di Smart View fare clic su Modifica prompt e ripetere il passo 1 per ciascun prompt da modificare, quindi fare clic su Esegui report per importare il report.