Selezione di membri da una dimensione punto di vista

È possibile selezionare membri e filtri per la dimensione che si desidera includere nella griglia, nonché spostare i membri all'interno e all'esterno della griglia stessa.

Ciascuna connessione è associata a un solo POV. Una stessa connessione a fogli di lavoro diversi all'interno di una cartella di lavoro, tuttavia, può essere associata a diversi POV.

Per selezionare un membro da aggiungere all'elenco a discesa POV, procedere come segue.

  1. Aprire una griglia ad hoc.
  2. Nella barra multifunzione ad hoc del provider, ad esempio nella barra multifunzione ad hoc di Planning, fare clic su POV Pulsante POV per visualizzare le dimensioni POV nel pannello POV.
  3. Nel pannello POV, fare clic sul pulsante ellissi Pulsante Ellissi accanto a una dimensione POV e dal menu a discesa scegliere Selettore membri.
  4. Selezionare i membri nel selettore membri e spostarli da sinistra a destra nella finestra di dialogo (fare riferimento all'argomento Selezione di membri dal selettore membri).

    I membri selezionati verranno visualizzati nel menu a discesa per la dimensione nel POV. Ad esempio, nell'applicazione Vision, selezionando ogni membro nella dimensione Prodotto, si otterrebbe una visualizzazione parziale dell'elenco a discesa risultante:

    Menu a discesa Dimensione che mostra i membri della dimensione Prodotto dell'elenco

Nota:

Per eseguire un'operazione pivot su un membro o una dimensione dal POV alla griglia, fare riferimento alla sezione Operazioni pivot su dimensioni o membri tra griglia e POV.