Aggiunta dei preferiti

Un modo facile per accedere alle operazioni di Oracle Smart View for Google Workspace consiste nel contrassegnarle come preferiti.

È possibile selezionare le operazioni utilizzate frequentemente e fissate nella parte superiore del pannello Preferiti. Quando si desidera utilizzare un'operazione, è sufficiente aprire il pannello Preferiti e fare clic sul collegamento dell'operazione invece di spostarsi nel menu Estensioni, Smart View for Google Workspace per raggiungere l'operazione in questione.

Per visualizzare il pannello Preferiti e aggiungere le operazioni preferite, procedere come segue.

  1. Nel pannello Home page Smart View, fare clic sul menu Azioni, quindi su Preferiti.

    È anche possibile fare clic su Icona Preferiti nel pannello Home page Smart View per aprire il pannello Preferiti.

    Viene visualizzato un elenco di operazioni categorizzate in diversi gruppi, in modo del tutto analogo al raggruppamento visibile nel menu principale, nel pannello Preferiti.

  2. Espandere un gruppo e fare clic su Icona Preferiti - elemento non selezionato per l'operazione desiderata.

    L'icona Preferiti risulta evidenziata Icona Preferiti - elemento selezionato e l'operazione selezionata viene aggiunta nel gruppo Preferiti all'inizio dell'elenco.


    Pannello Preferiti con le operazioni preferite aggiunte e il resto delle operazioni categorizzate sotto intestazioni diverse
  3. La volta successiva in cui si desidera utilizzare l'operazione, è sufficiente visualizzare il pannello Preferiti e fare clic sull'operazione nell'elenco dei preferiti.
  4. Per rimuovere un'operazione dall'elenco Preferiti, fare clic sull'icona Preferiti Icona Preferiti - elemento aggiunto per cancellare la selezione.