Risoluzione dei bug di regressione o blocco negli ambienti di produzione

A seconda della gravità del problema, Oracle può inizialmente applicare patch ad alcuni o a tutti gli ambienti.

I bug di regressione o blocco rilevati negli ambienti di produzione vengono corretti mediante patch singole nell'ambiente di test del cliente che ha segnalato il problema. Dopo il test e l'approvazione del cliente, Oracle applica la patch all'ambiente di produzione.

Se il problema di regressione è diffuso, Oracle applicherà una patch di emergenza contenente la correzione a tutti gli ambienti di test. Dopo tre giorni lavorativi, Oracle applicherà la correzione a tutti gli ambienti di produzione,

Se il problema pregiudica il normale funzionamento degli ambienti, Oracle può applicare la patch di emergenza a tutti gli ambienti di test e produzione contemporaneamente.

Se non è immediatamente disponibile una correzione, per servizi diversi da Narrative Reporting, Oracle può riportare l'ambiente di produzione allo stato precedente all'aggiornamento mensile. Il ripristino comporta la pulizia dell'ambiente, l'applicazione dell'ultimo aggiornamento mensile e il caricamento del backup del mese precedente. Oracle fornirà inoltre un ambiente di test in prestito ai clienti che ne fanno richiesta.