Modalità di comunicazione della schedulazione di aggiornamento da parte di Oracle

Per applicare gli aggiornamenti mensili, Oracle si basa sulla programmazione descritta di seguito.

  • Ambienti di test: Oracle applicherà gli aggiornamenti mensili durante la prima manutenzione giornaliera che si verifica alle 22.00 UTC o dopo tale ora il primo venerdì del mese.

  • Ambienti di produzione: Oracle applicherà gli aggiornamenti mensili durante la prima manutenzione giornaliera che si verifica alle 22.00 UTC o dopo tale ora il terzo venerdì del mese.

Fare riferimento alla sezione Informazioni sugli aggiornamenti di un ambiente e visualizzazione delle informazioni sulla conformità nella Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori.

La Pagina Enterprise Performance Management in Conformità del cloud Oracle facilita l'accesso ai documenti che descrivono le nuove funzionalità incluse nell'aggiornamento mensile. Inoltre Oracle notifica a tutti gli amministratori dei servizi i prossimi aggiornamenti mediante l'invio di e-mail l'ultimo venerdì del mese, ovvero una settimana prima dell'aggiornamento dell'ambiente di test.

Nota:

Le notifiche di aggiornamento mensile verranno comunque inviate agli amministratori servizi degli ambienti il cui aggiornamento è stato bloccato.

Oracle Help Center consente di accedere alla documentazione aggiornata disponibile il primo venerdì del mese.