Gestione dei problemi di caricamento dati in Account Reconciliation

In Account Reconciliation possono verificarsi problemi imprevisti durante il caricamento dei dati o durante la post-elaborazione dei dati caricati. Se un caricamento o una post-elaborazione dei dati ha inaspettatamente esito negativo, Account Reconciliation tenta di eseguire il cleanup dei saldi. Poiché però non memorizza i valori precedenti, Account Reconciliation non è in grado di ripristinare i saldi modificati per il caricamento dati non riuscito.

Se il problema si verifica durante la fase di caricamento o di post-elaborazione dei dati, eseguire la riconciliazione automatica per consentire ad Account Reconciliation di completare automaticamente le riconciliazioni. L'esecuzione della riconciliazione automatica consente di correggere la deviazione dei dati senza spiegazione che si verifica dopo i problemi di caricamento dati. Per informazioni sull'esecuzione della riconciliazione automatica, fare riferimento alla guida Amministrazione di Account Reconciliation.

Se il problema di caricamento dati si verifica in fase di staging, non è necessario eseguire la riconciliazione automatica. Esaminare invece i log del processo di integrazione dati per risolvere il problema.