Utilizzo della connessione VPN dedicata per limitare l'accesso

Oracle non supporta l'accesso Virtual Private Network (VPN) tra la rete del cliente e gli ambienti Oracle Enterprise Performance Management Cloud. È necessario utilizzare la funzionalità della lista di inclusione per gli indirizzi IP per configurare connessioni con limitazioni ai propri ambienti.

Solo per EPM Cloud con OCI (Gen2):

I clienti che dispongono di una sottoscrizione per la soluzione IaaS OCI nella stessa area che ospita gli ambienti EPM Cloud possono utilizzare il servizio gateway del servizio per evitare che il traffico venga gestito tramite Internet. Per ulteriori informazioni sul gateway del servizio, fare riferimento all'argomento Accesso ai Servizi Oracle: gateway del servizio della documentazione di Oracle Cloud Infrastructure.

I clienti possono anche utilizzare FastConnect per accedere in modo privato tramite rete cloud virtuale (VCN) di Oracle, che consente quindi di connettersi agli ambienti EPM Cloud tramite il gateway del servizio mantenendo così il traffico all'interno della rete OCI privata. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento Accesso privato ai Servizi Oracle della documentazione di Oracle Cloud Infrastructure.