Si applica a
Tax ReportingIn questo capitolo sono descritti alcuni dei motivi più comuni che generano errori nel processo di approvazione di Tax Reporting.
Errore Dati non validi quando di tenta di bloccare un'entità
È possibile che venga restituito l'errore Dati non validi in caso di blocco dell'entità a causa dei seguenti motivi:
Se si utilizza la scheda Approvazione per bloccare l'entità, è possibile fare clic sul messaggio di errore per visualizzare i dettagli.
Errore Dati non validi quando di tenta di sbloccare un'entità
Durante lo sblocco di un'entità, l'errore Dati non validi può verificarsi se uno qualsiasi dei periodi futuri dell'anno corrente dell'entità target o dei relativi discendenti è bloccato.
Se si utilizza la scheda Approvazione per sbloccare l'entità, è possibile fare clic sul messaggio di errore per visualizzare i dettagli.
Errore intermittente durante il processo di approvazione
Talvolta, un processo di approvazione come Blocca, Sblocca, Promuovi o Approva potrebbe restituire un errore in modo intermittente.
Soluzione alternativa: dopo avere avviato l'azione dalla scheda Approvazione non aggiornare la pagina ripetutamente. Attendere qualche istante per il completamento dell'azione, quindi aggiornare la pagina.
Errore: utente automatico ambiguo durante l'avvio di un'entità
Le entità per il processo di approvazione possono essere avviate solo dagli amministratori dei servizi. Il processo di avvio dell'approvazione assegnerà il proprietario per l'entità e lo inserirà nella posizione corretta del percorso promozione. Il processo di avvio non assegnerà un proprietario all'entità target se si verificano entrambe queste condizioni:
Per evitare questo errore, assicurarsi di assegnare almeno un proprietario all'entità del livello radice della gerarchia dell'unità di approvazione. Ciò consente a tutti i discendenti a cui non è stato assegnato un proprietario di ereditare l'assegnazione del proprietario dall'entità radice.