Drilling sul testo condizionale

Quando si visualizza in anteprima un report in formato HTML in cui il testo condizionale viene visualizzato in una casella di testo, è possibile eseguire il drilling dal testo a una nuova scheda del browser che contiene la griglia con zoom abilitato correlata per usufruire di ulteriori capacità di analisi.

Ad esempio, nel report "Sample Report 6 (Cond. Format & Suppression)", è possibile osservare che tutto il testo condizionale nella casella di testo viene visualizzato sotto forma di collegamenti ipertestuali. Quando si fa clic sulla prima riga del testo "USA Revenue of 65,172,091", la griglia con zoom abilitato viene aperta in una scheda separata del browser, in cui è possibile applicare lo zoom ai membri padre per visualizzare dati dettagliati.

Pagina di origine: è possibile visualizzare tutti i dati dell'analisi nelle informazioni di testo condizionale visualizzate sotto forma di collegamenti ipertestuali.


dati dell'analisi nelle informazioni di testo condizionale

Pagina target: è possibile visualizzare la griglia target con alcuni membri padre di riga a cui è stato applicato lo zoom.


griglia target con alcuni membri padre di riga a cui è stato applicato lo zoom