Aggiunta di un sommario automatico

È possibile inserire un doclet Microsoft Word con un sommario in package di report basati su Word e PDF. Per i package di report basati su Word, è possibile scegliere un tipo manuale, automatico o personalizzato. Per i sommari di tipo manuale, è possibile creare collegamenti ai numeri di pagina utilizzando collegamenti e riferimenti incrociati (vedere Inserimento di collegamenti e riferimenti incrociati in pagine in doclet). Per quando riguarda il tipo automatico o personalizzato, il sommario viene aggiornato ogni qualvolta il doclet è unito al package di report. Ad esempio, per unire il doclet e visualizzare il sommario aggiornato in modo dinamico, eseguire una delle operazioni riportate di seguito.

  • Visualizzare l'anteprima del package di report o della sezione.

  • Creare un'istanza di revisione.

  • Creare un'istanza di approvazione.

  • Pubblicare il package di report.

Per i package di report basati su PDF, è necessario caricare un doclet Word con un sommario automatico. Il sistema aggiornerà automaticamente il sommario e convertirà il documento Word in PDF. Vedere Aggiunta di doclet.

Nota:

Il sommario basato su PDF dipende dalla gerarchia del package di report, non dalle intestazioni nel documento Word.

Suggerimento:

Quando si visualizza l'anteprima del doclet che contiene un sommario automatico, i dati verranno inseriti nella tabella come descritto di seguito. Per i package di report basati su Word, la tabella viene popolata in base ai contenuti del doclet. Ciò potrebbe generare una tabella vuota. Per i package di report basati su PDF, il sommario viene popolato in base all'accesso assegnato all'utente a doclet e sezioni contenuti nel package di report. Per visualizzare il sommario aggiornato, è necessario eseguire un'azione che unisca il doclet al package di report o a una sezione.