Percorso promozionale dell'unità di approvazione

Quando si seleziona un proprietario e i revisori per un'unità di approvazione e i relativi padri, si imposta il percorso di promozione dell'unità di approvazione.

Dopo l'avvio del processo di revisione per lo scenario, l'anno e il periodo dell'unità di approvazione, lo stato di approvazione dell'entità corrisponde a "In revisione" e all'entità viene assegnato un proprietario corrente in base al percorso di promozione definito per la gerarchia di unità di approvazione.

In questa fase, solo il proprietario corrente dell'unità di approvazione con accesso in scrittura può immettere o modificare dati per l'entità.

Si noti che, se è abilitata la funzionalità Organizzazione avanzata per periodo, i dati comuni di ciascuna istanza di un'entità condivisa potrebbero avere più di un proprietario, determinato dalla diramazione della gerarchia in cui risiede l'istanza. Ogni proprietario disporrà dell'accesso in scrittura ai dati comuni anche se ciascuna unità di approvazione avrà il proprio stato.

Tuttavia, qualsiasi utente con accesso in lettura o scrittura, all'interno o all'esterno del percorso di promozione, può visualizzare i dati.

Il proprietario corrente dell'unità di approvazione cambia man mano che l'entità procede nel percorso di promozione. Dopo che un'entità è stata promossa al livello successivo, non è più possibile l'accesso in scrittura ai dati dell'entità, anche se l'accesso in lettura è ancora disponibile.


Percorso di promozione campione