Per modificare un flusso di navigazione, procedere come segue.
Nota:
Il flusso di navigazione predefinito non è modificabile. Tuttavia, è possibile creare una copia di un flusso di navigazione predefinito e modificare la copia. Fare riferimento a Flussi di navigazione predefiniti.
Viene visualizzata una pagina con l'elenco delle schede e dei cluster nel flusso di navigazione. In questa pagina è possibile modificare l'assegnazione di ruolo o gruppo, indicare i cluster e le schede visibili nella home page, modificare l'ordine di visualizzazione di cluster e schede nel flusso di navigazione, aggiungere schede ai cluster o rimuoverle e rimuovere cluster e schede dal flusso di navigazione.
Assegna a: fare clic su (Seleziona) per assegnare il flusso di navigazione a un gruppo di utenti o a un ruolo.
Visibile: modificare la visibilità dei cluster e delle schede del flusso di navigazione nella home page selezionandoli o deselezionandoli nella colonna Visibile.
Nota:
Verificare la conformità alle linee guida del flusso di navigazione per la visibilità indicate nella sezione Procedure consigliate e considerazioni sui nomi per la progettazione del flusso di navigazione.
Ordine: i cluster e le schede sono elencati nell'ordine in cui sono visualizzati nella home page, se visibili. Se si seleziona l'opzione su o freccia giù, è possibile riposizionare i cluster e le schede nell'elenco e modificarne l'ordine di visualizzazione nella home page. Selezionando la freccia destra, la scheda viene spostata in un cluster.
Rimuovi: consente di rimuovere il cluster o la scheda dal flusso di navigazione.
Per ricaricare un flusso di navigazione per visualizzare le modifiche al tempo di progettazione Ricaricamento di un flusso di navigazione.