Esempio: File di importazione dati - Modalità di sostituzione e input progressivo anno

Quando si caricano i dati usando la modalità di sostituzione, la combinazione di dati per i valori di Scenario, Anno, Periodo ed Entità viene cancellata e sostituita con i dati presenti nel file di caricamento.

Quando si caricano i dati in YTD_Input e si usa la modalità di sostituzione per il file di caricamento, il sistema carica i dati dal file e storna i valori progressivi anno dal periodo precedente per i conti di flusso non sono specificati nel file di caricamento dei dati. Ciò si verifica per tutti i membri in FCCS_Mvmts_Subtotal e FCCS_OpeningBalanceAdjustment della dimensione Trasferimento.

Per il primo periodo di un anno, non ci sono dati progressivi anno da stornare, quindi il sistema applica questo metodo per i periodi 2-12 o 2-13.

Questa funzione è supportata per i caricamenti dati da parte di amministratori, utenti avanzati e utente. Se un utente avanzato o un utente esegue il caricamento dei dati, il sistema inverte i valori progressivi anno per i quali l'utente dispone dell'accesso in scrittura.

In questo esempio viene mostrato un file di caricamento dati nel membro YTD_Input in modalità di sostituzione. La prima riga è Intestazioni colonna obbligatoria

Period, Sales, Point-of-View, Data Load, Cube Name
Feb, 100, "FCCS_Entity Input, ENTITY CURRENCY, England, FCCS_Data Input, FCCS_No Intercompany, FCCS_No Movement, Actual, FY14, FCCS_YTD_Input, FCCS_Local GAAP", Consol
Feb, 100, "FCCS_Entity Input, ENTITY CURRENCY, Ireland, FCCS_Data Input, FCCS_No Intercompany, FCCS_No Movement, Actual, FY14, FCCS_YTD_Input, FCCS_Local GAAP", Consol

Risultati:

Il sistema storna gli importi progressivi anno per tutti i conti non specificati (cioè tutti i conti, con l'eccezione di Vendite, che hanno un importo nei periodi precedenti) nel file di caricamento dati.