Distribuzione di regole di traduzione di sostituzione

È possibile creare più regole di traduzione, ma selezionarne solo alcune specifiche per la distribuzione.

Ad esempio, è possibile aver creato cinque regole di traduzione, ma decidere di distribuirne solo tre. Dopo la distribuzione, nella vista Distribuito vengono visualizzate le tre regole distribuite. Nella vista Da distribuire vengono visualizzate tutte e cinque le regole.

Nota:

Quando una regola di traduzione viene distribuita, lo stato di calcolo passa da OK a Modifica di sistema. Ciò si verifica sia per le entità bloccate che per quelle non bloccate.

Internamente, quando una regola viene creata, non viene inserita nel processo di consolidamento. Tuttavia, dopo essere stata distribuita nell'applicazione, la regola verrà inclusa nel processo di consolidamento.

  1. Nella home page, fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Consolidamento.
  2. Nella pagina Processo di consolidamento selezionare la scheda Tradotto.
  3. Selezionare Override traduzione nell'elenco delle regole.

    Per impostazione predefinita, la pagina Gestisci regole di sostituzione della traduzione elenca tutte le regole di traduzione disponibili nell'applicazione.

  4. Fare clic su Distribuisci per aprire la finestra Distribuisci regole.

    Viene visualizzata la finestra Distribuisci regole di traduzione e tutte le regole distribuite in precedenza risultano automaticamente selezionate.

  5. Selezionare le regole che si desidera distribuire e deselezionare quelle da non distribuire più.
    Se si deseleziona una regola già selezionata e si distribuiscono le regole, nel sistema verrà annullata la distribuzione della regola deselezionata.
  6. Nella finestra Distribuisci regole, fare clic su Distribuisci per distribuire le regole.