Le impostazioni predefinite e di sostituzione iniziali relative alla proprietà verranno automaticamente riportate da periodo a periodo nell'ambito dello stesso anno, ma non per gli anni successivi. La copia dei dati di proprietà consente di riportare le impostazioni più recenti dall'ultimo periodo di un determinato anno al primo periodo dell'anno successivo.
Si noti che questa opzione è disponibile solo nell'ultimo periodo di ciascun anno.
Per copiare i dati sulla proprietà nell'anno successivo, fare quanto segue.
Nella home page, fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Consolidamento.
Fare clic su Gestione proprietà.
Selezionare l'ultimo periodo dell'anno corrente nel punto di vista.
Nel menu Azioni selezionare Copia dati proprietà nell'anno successivo.
Se le impostazioni della proprietà non sono state ancora copiate nel primo periodo di ciascun anno successivo, la struttura dell'entità non verrà visualizzata negli anni successivi e verrà visualizzato il seguente messaggio informativo.
Nessun dato sulla proprietà presente nell'anno corrente. Provare l'azione ''Copia dati proprietà nell'anno successivo'' nell'ultimo periodo dell'anno precedente.
Durante la copia dei dati di proprietà, se il processo impiega più di 60 secondi, la parte rimanente verrà eseguita in background e l'utente potrà riprendere a navigare in altre schermate, se necessario. Per visualizzare l'andamento del processo, aprire la Console job.